I processi inefficienti ti costano tempo e denaro.
I colli di bottiglia, le complessità e la mancanza di comprensione inibiscono le opportunità di miglioramento dei processi.
La definizione dei processi ti permette ti tracciare in modo adeguato i flussi operativi, in modo da poter creare efficienze su larga scala.
Qual è il livello di maturità dei processi nella tua azienda?
Il BPM è uno strumento che consente il design rapido di flussi organizzativi, modelli, regole e procedure operative, indispensabile non solo per chi vuole consolidare e certificare i processi aziendali, o in organizzazioni che prevedono l’uso dello smartworking e dove la completa digitalizzazione dei processi è fondamentale, ma anche per chi è alla continua ricerca della massima produttività e della migliore organizzazione.
Grazie alla soluzione BPM abbiamo ridefinito tutti i flussi critici aziendali.
stiamo razionalizzando molti processi con la semplificazione di molte attività che prima risultavano complesse e ripetitive.
Grazie ad Innoova, che ci sta guidando nel processo di trasformazione digitale.Sergio Sartoris - Fincontinuo SPA
Con BPM è possibile migliorare e gestire in modo rapido, flessibile e collaborativo tutti i processi aziendali. BPM è infatti dotato di un motore di Work Flow che:
L’adozione del BPM (Business Process Modeler) non solo consente di certificare i processi aziendali, ma potenzia il valore “intangibile” dell’impresa.
Migliorare costantemente l’efficienza dei processi e standardizzarli ad ogni miglioramento è un fattore competitivo primario.
Azienda che si occupa di gestire i rifiuti in modo semplice e rapido, attraverso lo smaltimento e il riciclo dei rifiuti speciali aveva l’esigenza di snellire i processi contrattuali utilizzando pochi strumenti.
I cambiamenti in corso sono determinati dalle tecnologie emergenti; se si continuerà a seguire questo percorso ci sarà una visibile diminuzione delle spese sanitarie, un miglioramento delle diagnosi e delle cure e un maggior utilizzo di medicina preventiva.
Da oltre 30 anni siamo partner per la trasformazione digitale di medie e grandi imprese italiane
Crediamo che in un periodo di enormi stravolgimenti, come quello attuale, le aziende possano e debbano fare di più. Noi siamo il partner giusto per il cambiamento.
Il nostro know-how integrato e l’esperienza con oltre 5.000 clienti in 15 settori diversi ci permette di affrontare il processo di digitalizzazione a 360°, creando strategie innovative e alimentando il successo dei nostri clienti.